Settori Economici

SETTORI ECONOMICI

 

Lo scopo primario dell’European Institute of Technology è sempre stato quello di creare una struttura rivolta particolarmente a coloro che non possono o non hanno potuto trovare un efficace aiuto conclusivo in altre strutture universitarie. Pertanto è rivolto, in special modo, ad aiutare persone troppo impegnate nel lavoro, Direttori di Banca, Manager assicurativi ed in altri settori che, per esigenze o per il loro prestigio professionale, desiderano acquisire una laurea straniera specifica o seguire un nuovo progetto formativo professionale e poter anteporre al proprio nome il titolo “Dr.”.

Le università USA con le quali collaboriamo rilasciano Bachelor’s Degree, Master’s Degree e Doctor’s Degree, con regolare percorso di studi e nel pieno rispetto delle leggi americane che lo consentono, corredati da APOSTILLE, vidimazione rilasciata dal competente ufficio governativo americano. L’organizzazione internazionale “European Institute of Technology – CUESA” non rilascia lauree. 

Viene adottata una politica di iscrizione aperta. Questo significa che uno studente può iscriversi e iniziare i propri studi in qualsiasi momento, per tutto l’anno (eccetto certi corsi professionali sanitari). Non c’è alcuna restrizione del semestre o vincolo di iscrizione. Semplicemente uno studente inizia quando è pronto e completa il suo programma al proprio ritmo di studio. Il nostro compito è attuare la formazione e le pratiche presso l’ università americana che rilascia direttamente la laurea che non è non equipollente con quella italiana.

Corsi Settori Economici: 
• Amministrazione Aziendale    
• Economia
• Management
 Marketing Management
 Direzione settore Turistico

• Direzione settore Assicurativo
• Direzione settore Comunicazioni