Chi Siamo

Chi Siamo

Alcune essenziali precisazioni :

1°- Il compito dell’ European Institute of Technology è quello di interessarsi esclusivamente della formazione e relativa organizzazione didattica, delle dispense, lezioni via internet o su supporti informatici e materiali multimediali, inoltre avrà cura di seguire l’apprendimento progressivo. Un aspetto importante sarà quello di evidenziare la possibilità che può avere l’iscritto di ottenere i “Credits” per studi già fatti o altro, esaminando ove questo è possibile.

2°- Noi eseguiamo solo preparazione, formazione e coordinamento con sistemi multimediali a distanza

3°- crediamo che l’accesso ad un più elevato grado di istruzione sia un diritto fondamentale di tutti, indipendentemente da quale tipo di istruzione, di situazione socioeconomica, di impegni di lavoro e famigliari e quindi sia necessario fornire alle persone l’opportunità di accedere a un tipo di formazione che consenta ad esse di raggiungere la meta culturale nel loro campo professionale scelto.

4°- L’European Institute of Technology propone la realizzazione di progetti formativi e multimediali, relativi alla cultura anglosassone e volti, come scelta culturale, alla preparazione per le lauree delle università americane, ma senza rilasciare alcun titolo, compito questo che spetta unicamente alle università per le quali si preparano gli allievi agli esami.

Il nostro compito è quello di guidare didatticamente, aiutare, sostenere lo studente verso il raggiungimento della sua meta culturale e formativa: la laurea americana